Guardiani della Galassia Vol. 3 non sarà ciò che i fan si aspettano, dice James Gunn

Guardiani della Galassia Vol. 3

In una nuova intervista con Collider, James Gunn ha anticipato brevemente ciò che c’è in serbo per i fan di Guardiani della Galassia Vol. 3, quando uscirà l’anno prossimo. Sebbene non riveli alcun dettaglio, afferma che il film sarà diverso da quello che la maggior parte dei fan del MCU si aspetta. Gunn non spiega perché, ma rivela di essere soddisfatto dei progressi che hanno fatto finora nella lavorazione al film.

 

“Penso di essere davvero felice. Ho mostrato un sacco di scene alla Marvel subito prima delle vacanze di Natale. Kevin [Feige] era entusiasta. Erano tutti davvero, davvero, davvero entusiasti. Ma non sarà il film che la gente si aspetta… È diverso da quello che la gente si aspetta. È una strada difficile, ma finora sono davvero felice”.

Cosa avrà in serbo per noi James Gunn insieme alla sua straordinaria squadra?

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -