Haunted Mansion: cresce ancora il cast del film Disney

Haunted Mansion

Dopo l’annuncio della data d’uscita italiana, Jared Leto e Jamie Lee Curtis sono ufficialmente in viaggio nel film in uscita della Disney, Haunted Mansion. La classica attrazione Disney è presente in numerosi parchi a tema in tutto il mondo, tra cui Florida, California, Francia e Giappone. I precedenti tentativi di una pellicola dedicato all’attrazione includono l’omonimo film del 2003 di Eddie Murphy e lo speciale Disney+ del 2021, The Muppets: Haunted Mansion.

 

Un impressionante elenco di star di primo piano di Hollywood ha già firmato per Haunted Mansion, tra cui Rosario Dawson, Chase Dillon, Tiffany Haddish, LaKeith Stanfield, Danny DeVito e Owen Wilson. I dettagli della storia rivelano che Haunted Mansion seguirà la madre single Rebecca (Dawson) e suo figlio (Dillon), che, cercando di ricominciare da capo, si trasferiscono in una nuova casa a New Orleans. Con sorpresa di Rebecca, la casa è infestata dai fantasmi e deve chiedere l’aiuto di un prete sfrenato (Wilson), uno scienziato diventato acchiappa fantasmi (Stanfield) e una sensitiva del quartiere francese (Haddish) per liberare la casa dagli spiriti. Il film sarà diretto dal regista Justin Simien. Ora, due nuove stelle si uniscono al cast.

EW rivela che Leto e Curtis hanno ufficialmente firmato per Haunted Mansion. Non sappiamo ancora chi interpreteranno esattamente Leto e Curtis. Sulla base dei dettagli della trama e dei personaggi forniti finora, sembra che la storia abbia ancora bisogno di alcuni fantasmi. Tuttavia, i loro ruoli sono tenuti nascosti.

- Pubblicità -