Haunted Mansion: Disney ritarda l’uscita del film di 5 mesi

Haunted Mansion film 2023

Oltre ad un film Marvel senza titolo e a Biancaneve, Disney sposta in avanti anche l’imminente film Haunted Mansion che vedrà la sua data di uscita spostata indietro di cinque mesi, con il film che sarà presentato in anteprima l’11 agosto 2023. La nuova data del film arriva in mezzo a un sacco di cambiamenti rispetto a quello precedentemente pianificato dalla Disney e vede la sua premiere rimandata alla fine dell’estate, dove la Disney probabilmente spera di vedere i numeri del pubblico in sala. La data di uscita originale del film era il 10 marzo 2023.

 

Haunted Mansion vedrà un cast d’eccezione che comprende gli attori aKeith Stanfield, Jared LetoTiffany HaddishOwen WilsonRosario Dawson, Jamie Lee Curtis  e Danny DeVito, i dettagli della trama di Haunted Mansion sono attualmente sconosciuti. Tuttavia, secondo quanto riferito, Stanfield interpreterà un vedovo che una volta credeva nel soprannaturale, ma ora è una guida turistica senza una vita sociale nel quartiere francese di New Orleans. Nel frattempo, Haddish interpreterà un sensitivo assunto per comunicare con i morti.

Haunted Mansion, il film

Haunted Mansion  sarà diretto da Justin Simien ( Dear White People ) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Katie Dippold ( Parks and Recreation ). È prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich (Aladdin) di Rideback. Nick Reynolds di Rideback sarà il produttore esecutivo. Il parco a tema titolare è stato adattato per la prima volta nel film del 2003 interpretato da Eddie Murphy nei panni di un agente immobiliare maniaco del lavoro che, insieme alla sua famiglia, rimane intrappolato all’interno di una villa abitata da fantasmi.

- Pubblicità -