Deadpool 3 Hugh Jackman e Ryan Raynolds

Hugh Jackman e Ryan Reynolds sono grandi amici nella vita reale, ormai è un dato di fatto. L’annuncio che vuole Jackman tornare nei panni di Wolverine, in qualsiasi forma si scelga di farlo tornare, per Deadpool 3 è senza dubbio una delle più eccitanti che sia arrivata di recente in merito al mondo dei cinecomics e i due attori ne sono perfettamente consapevoli.

 

Adesso non perdono occasione, tramite i loro canali social, per anticipare questo incontro sul grande schermo. In occasione del compleanno di Ryan Reynolds, Hugh Jackman ha realizzato il piccolo video che vedete di seguito, in cui, dopo aver canticchiato “Tanti auguri a te” al collega, gli dice: “Sono il migliore in quello che faccio. Ma quello che faccio non è sempre piacevole.” Frase simbolo del Wolverine dei fumetti.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 8 novembre 2024.

- Pubblicità -