Jennifer Lawrence si pente di non aver dato ascolto ad Adele in merito a Passengers

jennifer lawrence Thor: Love and Thunder

Jennifer Lawrence ha dichiarato che la cantautrice inglese Adele l’aveva avvertita di non partecipare a un film di fantascienza che è si è rivelato poi un vero flop. Si parla di Passengers di Morten Tyldum, in cui l’attrice ha recitato al fianco di Chris Pratt. All’epoca del film, Lawrence era già una vera star, avendo all’attivo già il franchise di Hunger Games e quello di X-Men. Aveva già ricevuto una nomination agli Oscar e ai Golden Globes per il bellissimo Un Gelido Inverno e vinto tutto con Il Lato Positivo.

 

Naturalmente, è raro che un attore sia in grado di evitare del tutto le critiche o il fallimento commerciale a un certo punto della sua carriera, e Jennifer Lawrence si è trovata a ricevere recensioni meno favorevoli per il thriller di spionaggio ampiamente dimenticato Red Sparrow e persino un Nomination a Razzie per il suo ruolo in Mother di Darren Aronofsky!

Tuttavia, uno dei film in carriera che più l’hanno lasciata delusa è proprio Passengers. Parlando con il New York Times, Jennifer Lawrence ha detto che poteva sentire l’angoscia dei suoi fan per alcuni dei film a cui aveva preso parte. Quando le è stato chiesto quali film l’avessero fatta sentire in quel modo, ha risposto con Passengers e ha condiviso quello che Adele le aveva dato prima accettare il ruolo:Passengers, immagino. Adele mi aveva detto di non farlo! Diceva: ‘Sento che i film spaziali sono i nuovi film sui vampiri’. Avrei dovuto ascoltarla”.

- Pubblicità -