Joker: Folie à Deux, rivelati importanti dettagli sulla trama? ecco perché sarà un musical?

Sappiamo che Lady Gaga interpreterà Harley Quinn nel prossimo sequel di Joker , ma una nuova voce indica che il personaggio avrà un ruolo molto più importante di quanto pensassimo.

Joker: Folie à Deux

Man mano che ci avviciniamo alla data di inizio della produzione di Joker: Folie à Deux (secondo quanto riferito, le riprese dovrebbero iniziare a Los Angeles e New York questo novembre), maggiori dettagli sul sequel di Todd Phillips stanno iniziando a sfuggire. Di recente abbiamo appreso che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e u nuovo rumors potrebbe ora spiegare il perché il film conterrà molti elementi musicali che hanno già fatto discutere parecchio.

 

Secondo il sito americnao Weekly Planet Podcast , l’Harley Quinn di Lady Gaga avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista. Apparentemente, è qui che entrano in gioco i numeri della canzone e del ballo, poiché Harls “vede la sua relazione con Joker” attraverso sequenze musicali. Naturalmente, il titolo “Folie à Deux” suggerisce che Fleck condividerà queste delusioni.

Che film aspettarsi con Joker: Folie à Deux?

È una direzione interessante quella che potrebbe prendere questo sequel, ma Todd Phillips si è chiaramente guadagnato molta fiducia nello studio dopo che il primo film si è rivelato un enorme successo al botteghino. In Joker: Folie à Deux Joaquin Phoenix e Zazie Beetz riprenderanno i rispettivi ruoli di Arthur Fleck e Sophie Dummond, e recentemente abbiamo appreso che anche Brendan Gleeson, Catherine Keener e Jacob Lofland si sono uniti al cast. Joker: Folie à Deux uscirà il 4 ottobre 2024. 

Di seguito il teaser pubblicato da Lady Gaga in persona:

- Pubblicità -