Harley Quinn: i suoi 10 migliori momenti nel DCEU, aspettando The Suicide Squad

In attesa dell'arrivo di The Suicide Squad di James Gunn, ripercorriamo la storia di Harley Quinn nel DCEU attraverso i suoi 10 migliori momenti.

Quando Margot Robbie è stata scelta per il ruolo di Harley Quinn nel DCEU, nessuno avrebbe mai scommesso sulla sua incredibile interpretazione, che di fatto ha reso il personaggio della Mattacchiona uno dei più amati dell’universo condiviso. In attesa dell’arrivo di The Suicide Squad di James Gunn, ripercorriamo grazie a Screen Rant i migliori momenti della folle criminale nel DCEU:

8Harley incontra i suoi compagni di squadra

 

Una volta che Harley fugge dalla sua cella per lavorare con il resto della Squadra Suicida, si comporta in modo diverso da alcuni di loro. El Diablo è preoccupato di usare i suoi poteri, per esempio, e anche Deadshot non sembra del tutto a suo agio.

Harley, d’altra parte, sembra entusiasta del suo futuro ed è felice di avere ancora una volta accesso ai suoi vestiti e alle sue armi. Inoltre, non vede l’ora di mietere vittime durante la loro missione. Harley è un ottimo esempio di come trarre il meglio dalle proprie circostanze… non importa quanto possano sembrare terribili.