Jurassic World – Il dominio: dove si sono rifugiati i dinosauri, negli USA?

Colin Trevorrow, regista di Jurassic World – Il dominio, ha recentemente pubblicato sui suoi social una nuova mappa a tema denominata “North American Dinosaur Sightings” che mostra dove si trovano i punti caldi, i rifugi dei dinosauri negli Stati Uniti, con la legenda sui lati sinistro e destro della mappa che mostrano quali creature corrispondono a quali simboli.

La mappa mostra una densità molto maggiore di dinosauri sulla costa occidentale, con alcuni nel Midwest e nessuno nel sud o lungo la costa orientale. Dai un’occhiata alla mappa di Jurassic World – Il dominio qui sotto:

Jurassic World – Il dominio, il film

In Jurassic World – Il dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World – Il dominio arriverà in sala il 9 giugno 2022.