Mentre si avvicina sempre di più l’uscita in sala di Jurassic World – Il dominio, la campagna marketing del film ci fornisce nuovi contenuti e supporti di lettura per capire cosa andremo a vedere.
In particolare, l’account Twitter di Universal Pictures UK ha condiviso un post in cui viene spiegato il legame tra Owen, il personaggio di Chris Pratt, e Blue, il velociraptor che dal primo film del franchise sembra avere una connessione speciale con lui. Ecco il video.
https://twitter.com/universaluk/status/1528785432431009793?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1528785432431009793%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fjurassic-world-dominion-chris-pratt-raptor-bond-explained%2F
Jurassic World – Il dominio, il film
In Jurassic World – Il dominio vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar Sy. Laura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.
Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Jurassic World – Il dominio arriverà in sala il 2 giugno 2022.