Madame Web: da Ghostbusters: Legacy una new entry

Madame Web

Continua ad arricchirsi il cast di Madame Web, il prossimo misterioso progetto SONY, che vede per ora protagonista Dakota Johnson al fianco della quale è stata già confermata Sydney Sweeney (Euphoria).

 

Celeste O’Connor, vista in Ghostbusters: Legacy, è entrata a far parte del cast del film che ha già una data d’uscita e che andrà ad arricchire le fila dello Spider-Verse di casa SONY, seguendo Venom, Morbius e Kraven the Hunter.

Madame Web: 5 dettagli sul personaggio

Madame Web è uno dei tanti film in via di sviluppo mentre lo studio costruisce il suo Sony Universe di personaggi Marvel. Sony, che controlla i diritti cinematografici di Spider-Man e altri personaggi correlati, ha già distribuito Venom (2018) e Venom: La furia di Carnage (2020) e il film con Jared Leto, Morbius, uscirà ad aprile. La Sony ha anche in cantiere Kraven il Cacciatore con la star Aaron Taylor-Johnson.

Nel cast di Madame Web ci sono Dakota Johnson e Sydney Sweeney. Lo studio si trova in una posizione di forza dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home, che ha incassato 1,74 miliardi di dollari a livello globale, l’incasso più alto nella storia della Sony.

Il film arrivarà in sala il 7 luglio 2023. Madame Web sarà diretto da S.J. Clarkson (Dexter) e basato su una sceneggiatura firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Morbius).

- Pubblicità -