Rebel Moon: Ed Skrein sostituisce Rupert Friend

-

L’attore di Deadpool Ed Skrein è entrato nel cast di Rebel Moon di Zack Snyder al posto di Rupert Friend che ha lasciato il progetto. Portando il suo stile di regia epico su Netflix, il regista di 300, Army of the Dead e Justice League è ora diretto nello spazio per un dramma intergalattico ricco di azione. Il cast di Rebel Moon ha aggiunto diversi nuovi membri oltre a Skrein, tra cui Cleopatra Coleman, Fra Fee e Rhian Rees.

Secondo Deadline, Friend è uscito dal progetto a causa di conflitti di programmazione. In sostituzione del principale antagonista di Rebel Moon, Ed Skrein assume il ruolo del reggente Balisarius, un conquistatore il cui dominio si estende su tutta la galassia e ora minaccia una pacifica colonia alla periferia dello spazio. I dettagli sul cattivo non sono stati rilasciati oltre la premessa iniziale della storia, ma l’aggiornamento suggerisce che la produzione sta finalizzando il cast all’inizio delle riprese.

Rebel Moon, il film

Rebel Moon ruota attorno a una piccola colonia ai margini di una galassia sul punto di essere sopraffatta da un tiranno di nome Belisario e dai suoi eserciti. Nella speranza di salvare la loro galassia, le persone di questa colonia inviano giovani donne su altri pianeti per trovare chi le assisterà. Snyder ha co-scritto la storia di Rebel Moon, insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Sofia Boutella è stata la prima a unirsi al cast nei panni della giovane guerriera inviata dalla piccola colonia per ottenere l’aiuto degli altri.

Rebel Moon sarà il nuovo film originale Netflix diretto da Zack Snyder e avrà protagonisti Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Ed Skrein e Sky Yang.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -