Shotgun Wedding film 2022

Prime Video si è ufficialmente assicurato i diritti di distribuzione negli Stati Uniti per la commedia d’azione romantica della Lionsgate Shotgun Wedding, guidata da Jennifer Lopez e Josh Duhamel. Il film al momento non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe avere un’uscita in streaming simultanea a un’uscita nelle sale.

 

“Ricco di azione, commedia e un pizzico di romanticismo,  Shotgun Wedding  è uno di quei film rari con qualcosa per tutti”, ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile degli Amazon Studios, in una dichiarazione rilasciata al The Hollywood Reporter.

Shotgun Wedding è interpretato da Josh Duhamel (Life as We Know It) e Jennifer Lopez (Hustlers), che di recente hanno anche recitato in un altro film sul tema del matrimonio con Owen Wilson in Marry Me di STXfilms. Insieme a loro ci sono Lenny Kravitz, Jennifer Coolidge, Sonia Braga, Cheech Marin, D’Arcy Carden, Selena Tan, Desmin Borges e Alex Mallari Jr.

Il film è incentrato su Darcy e Tom mentre radunano le loro adorabili ma molto supponenti famiglie per il matrimonio proprio mentre la coppia inizia ad avere grossi problemi. Se ciò non bastasse come una minaccia per la celebrazione, improvvisamente la vita di tutti è in pericolo quando l’intera festa viene presa in ostaggio e “Til Death Do Us Part” assume un significato completamente nuovo mentre Darcy e Tom devono salvare i loro cari – se prima non si uccidono a vicenda.

Shotgun Wedding è diretto da Jason Moore (Pitch Perfect) e si basa su una sceneggiatura co-scritta da Mark Hammer (Two Night Stand) e Liz Meriwether (Single Parents, Bless This Mess). I produttori sono Todd Lieberman e David Hoberman di Mandeville, Lopez di Nuyorican Productions, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina, con Ryan Reynolds, George Dewey, Alex Young di Mandeville e Courtney Baxter di Nuyorican come produttori esecutivi.

- Pubblicità -