Star Wars Celebration

Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che un panel alla Star Wars Celebration presenterà Obi-Wan KenobiAndor e The Mandalorian alla presenza di registi e ospiti speciali. Il buon senso dice che verranno mostrati filmati, anche se solo il tempo dirà se qualcuno di questi verrà pubblicato online.

 

“Star Wars Celebration torna a maggio, con il lancio di una vetrina imperdibile che darà il via ai festeggiamenti del fine settimana in hyperdrive”, si legge nell’annuncio . “Giovedì 26 maggio, l’attuale gruppo di cineasti live-action di Lucasfilm sarà affiancato da ospiti speciali per discutere delle numerose avventure seriali di Star Wars in arrivo, tra cui Obi-Wan Kenobi, Andor e The Mandalorian”.

Bespin Bulletin ha riferito che  quasi sicuramente vedremo un trailer di Andor all’evento, anche se sono altrettanto incerti se si tratti di un’anteprima che verrà rilasciata online.  Conoscendo la Lucasfilm sembrerebbe un po’ troppo ottimistico pensare che  una serie didi nuovi filmati arriveranno online. Come spesso è accaduto potrebbe darsi che tutti quesiti contenuti saranno mostrati esclusivamente all’interno dello Star Wars Celebration, essendo questo è uno dei vantaggi di partecipare a un evento del genere. Idealmente, quel giorno dovrebbero essere mostrati tre trailer, con i partecipanti a questo panel che riceveranno alcune sorprese in più (come clip o anche anteprime estese). 

Star Wars Celebration inizia il 26 maggio e durerà fino al 29 maggio. Un elenco completo di panel deve ancora essere rivelato, ma il sito rivela che se ne prevede uno dedicato al sequel di Jedi: Fallen Order. Continua a segue Cinefilos.it per ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.

- Pubblicità -