Chris Hemsworth ha concluso le riprese di Extraction 2 per Netflix

Chris Hemsworth 2021

Il regista Sam Hargrave si è rivolto a Instagram per annunciare che le riprese principali del prossimo sequel d’azione di NetflixExtraction 2 con Chris Hemsworth, sono state finalmente completate, dopo più di quattro mesi di riprese a Praga. Il sequel prodotto da Anthony e Joe Russo era originariamente previsto per essere girato in Australia, ma a causa della pandemia, Netflix ha deciso di spostare la sua produzione nella Repubblica Ceca.

 

Ulteriori dettagli sulla trama del sequel e sui nuovi personaggi sono ancora tenuti nascosti, con solo Chris Hemsworth come unico membro del cast confermato. Inoltre, al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita del progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sam Hargrave (@samhargrave)

Extraction 2 è diretto da Sam Hargrave da una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore Joe Russo. Proprio come il film del 2020, Anthony e Joe Russo sono anche produttori attraverso il loro società AGBO insieme a Hemsworth.

Extraction 2 vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni dell’abile mercenario delle operazioni nere Tyler Rake, che è stato visto l’ultima volta dagli spettatori con una ferita da arma da fuoco al collo. Resta da vedere come il sequel affronterà la sua sopravvivenza dal suo infortunio quasi fatale.

Il film originale si svolgeva in un mondo sotterraneo di trafficanti di armi e trafficanti e seguiva un ragazzo che diventa la pedina in una guerra tra famigerati signori della droga. È stato accolto positivamente, con i critici che ne hanno elogiato le sequenze d’azione. Durante il suo primo mese di uscita, è stato il film più visto di Netflix in quanto ha raccolto 90 milioni di famiglie.

Extraction è stato interpretato anche David Harbour (Stranger Things , Black Widow), Derek Luke (13 Reasons Why), Fay Masterson (Vice) , Golshifteh Farahani (Paterson) e il nuovo arrivato Rudhraksh Jaiswal.

- Pubblicità -