Superman: le cose stanno finalmente migliorando per l’uomo d’acciaio di Henry Cavill nella nuova era dei DC Studios

Henry Cavill è tornato come Superman della DCU e un nuovo rapporto suggerisce che agli sceneggiatori è già stato chiesto di presentare idee per un sequel di Man of Steel . La domanda è: quanto sarà coinvolto James Gunn?

-

DC Films non c’è più e DC Studios ora sembra destinato a cambiare davvero la gerarchia dell’Universo DC. James Gunn e Peter Safran non inizieranno a lavorare fino al 1 novembre, ma dobbiamo pensare che stiano già pianificando il futuro di questo franchise; la domanda è: Superman sarà in prima linea nei loro piani? Sebbene Henry Cavill sia stato riportato all’ovile prima dell’assunzione di Gunn e Safran, sembra che un nuovo film di Superman rimanga una priorità per la Warner Bros. Discovery. 

Nel loro pezzo sul futuro dei DC Studios, Variety osserva che “un sequel di Superman prodotto da Chuck Roven [sta] attualmente sollecitando proposte da parte degli scrittori”. Ciò è in linea con i precedenti rapporti sul sequel di Man of Steel inteso come una priorità per il nuovo regime e probabilmente significa che inizierà a prendere forma alla svelta.

Anche se ci sono state voci sul fatto che il regista di Mission: Impossible – Fallout Christopher McQuarrie potrebbe essere nella lista dei papabili. Inoltre non è un buon momento per ipotizzare un regista dato le speculazione ora sono dilaganti sul fatto che Gunn potrebbe essere trai papabili. In precedenza abbiamo sentito dire che gli è stato offerto un progetto per Superman prima di dirigere The Suicide Squad e al momento non sappiamo se voglia continuerà a scrivere e dirigere progetti anche dopo aver assunto questo ruolo esecutivo.

Che si tratti di mettersi dietro la macchina da presa per dirigere o semplicemente di scrivere la sceneggiatura, saremmo comunque sorpresi se James Gunn non finisse per essere coinvolto in questo film in qualche modo. Potrebbe essere il nuovo inizio di cui l’uomo di domani ha così disperatamente bisogno, anche se ci aspettiamo che Dwayne Johnson rimanga trai leader del nuovo corso. Dopotutto, è stato determinante nel ritorno di Cavill in questo ruolo e ha inviato il seguente Tweet in risposta all’attore britannico che ha confermato di essere ufficialmente tornato come Superman della DCU.

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -