The Avengers, tutte le volte che viene pronunciato nel MCU, un video

The Avengers mcu

Un nuovo video raccoglie ogni scena in cui viene detto “The Avengers” nell’MCU, e la parola viene pronunciata molte meno volte di quanto ci si possa aspettare. A partire dal 2008 con Iron Man, l’MCU conta ora 28 lungometraggi, il più recente dei quali è Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Sebbene la squadra principale di Avengers non esista più, il gruppo di eroi si è riunito per la prima volta in The Avengers del 2012, con Capitan America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson) , Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Hulk (Mark Ruffalo) che lavorano insieme per sconfiggere Loki (Tom Hiddleston).

 

The Avengers ha avuto tre sequel diretti, con diversi membri principali del team che hanno anche partecipato a film da solista nel mezzo. Avengers: Age of Ultron è in gran parte considerato il film più divisivo dei Vendicatori, ma entrambe le versioni successive – Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame – si sono rivelate incredibilmente popolari, con quest’ultimo che ha brevemente detenuto il titolo di film con il maggior incasso di tutti i tempi.

Avengers: Endgame ha segnato la conclusione per la super-squadra di supereroi così come la avevamo conosciuta, con la morte sia di Black Widow che di Iron Man, e con Evans che ha detto addio al franchise. Le ramificazioni delle azioni della squadra, tuttavia, continuano a farsi sentire all’interno dell’MCU oggi.

Una nuova clip assemblata dall’utente di Reddit, CaptCoulson, raccoglie ogni menzione di “The Avengers” nei film del MCU e, considerando quanto sia importante il team, in realtà non è stato detto molte volte. Il video presenta 63 menzioni del team di supereroi che, con un totale di 28 film MCU, è in media poco più di 2 volte per film.

All 63 times that a character has said “the Avengers” out loud in the MCU so far – super cut (film only)
byu/CaptCoulson inmarvelstudios

- Pubblicità -