The Batman

Sappiamo che il Bruce Wayne di Robert Pattinson, in The Batman, non avrà nessun aiutante, ad eccezione di Alfred (Andy Serkis). Tuttavia l’attore sembra favorevole a che il suo Uomo Pipistrello abbia accanto a sé un Robin, purché si rispetti una condizione! Ecco quale:

 

“Sì, mi piacerebbe ma dovrebbe avere 13 anni. È l’unica soluzione che accetterei. No, amo Death in the Family , ma penso che sarebbe davvero fico. E poi le persone sono spaventate da questa cosa, ma è eccitante. Penso che potrebbe essere un’aggiunta davvero divertente.”

Ricordiamo che l’unica volto che il personaggio ha avuto al cinema, è stato quello di Chris O’Donnell, che ha recitato al fianco di due Batman differenti: Val Kilmer e George Clooney.

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -