The Batman: svelato il personaggio interpretato da Barry Keoghan

-

I titoli di coda di The Batman, recentemente rilasciati dalla Warner Bros. Pictures, mostrano l’intero cast del film, e così finalmente possiamo avere delle delucidazioni sul personaggio che interpreterà nel film Barry Keoghan.

Dopo averlo visto in Eternals, per i Marvel Studios, Barry Keoghan sarà anche in The Batman, e fino a questo momento si era pensato che potesse essere il nuovo Joker, ma ora si conosce la verità, per quanto enigmatica essa sia. Nei titoli di coda di The Batman, il personaggio di Keoghan è chiamato “Unseen Arkham Prisoner“. La cosa, tuttavia, sembra confermare che la famigerata struttura correzionale in cui Batman imprigiona molti cattivi che mette in manette apparirà in qualche forma nel film.

The Batman, il film

Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Tombstone film

Tombstone: la storia vera dietro al western con Kurt Russell

Al leggendario pistolero Wyatt Earp e alle sue gesta sono stati dedicati numerosi film nel corso della storia, da Sfida infernale (1946) di John...
- Pubblicità -