The Flash: comparirà anche un noto personaggio dei precedenti film DC?

Michael Shannon Generale Zod

Più che notizia, si tratta di un rumor, quindi lo si prenda per quello che è: una “soffiata” che riguarda un cameo di The Flash. Secondo Screen Rant, Michael Shannon comparirà nel film di Andy Muschietti nei panni del Generale Zod, per un breve cameo.

 

Un inviato del giornale era presente al CinemaCon, dove è stato proiettato il primo footage del film con Ezra Miller, e ha riferito che è chiaramente visibile Shannon nei panni del generale kryptoniano. Dati i trascorsi di Shannon con il ruolo e le polemiche che hanno portato l’attore a scostarsi da quel franchise, sembra improbabile che sia di nuovo alle prese con Zod, tuttavia ha firmato per Batman v Superman quando tutti pensavano che non l’avrebbe mai fatto, e non ci sono ragioni per cui un testimone oculare del filmato, presenta al CinemaCon, debba mentire su un dettaglio così.

Lasciamo un margine di dubbio sulla faccenda, ma nel caso dovesse rivelarsi confermato, possiamo essere certi che il coinvolgimento di Michael Shannon non sarà più impegnativo di un breve cameo.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -