The Pale Blue Eye – I delitti di West Point: prime foto ufficiali di Christian Bale

The Pale Blue Eye Christian Bale

Arrivano da Vanity Fair le primissime immagini di Christian Bale nell’atteso film Netflix in uscita The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, diretto da Scott Cooper (Crazy Heart, Antlers) e basato sul romanzo di Louis Bayard. The Pale Blue Eye  arriverà nelle sale selezionate il 23 dicembre 2022, ha annunciato Netflix questo mese, mentre il film debutterà i in streaming su Netflix dal 6 gennaio 2023 .

 

Christian Bale interpreta il detective in pensione Augustus Landor, incaricato di indagare su una serie di omicidi. Guarda le nuove immagini qui sotto, per gentile concessione di Vanity Fair oggi. La cosa particolarmente interessante di questo progetto per i fan dell’horror è che  Edgar Allan Poe è un personaggio centrale nella storia e recentemente abbiamo appreso che l’attore di Harry Potter  Harry Melling  è stato scelto per il ruolo di Poe. Melling, che è apparso di recente in “The Queen’s Gambit”, è forse meglio conosciuto per aver interpretato Dudley Dursley nel franchise di Harry Potter. Anche il ritratto di Poe da parte di Melling è preso in giro in queste nuovissime immagini di prima visione.

Embedded from Vanity Fair – Credito fotografico: SCOTT GARFIELD
Robert Duvall, Christian Bale and Harry Melling examine books on the occult in The Pale Blue Eye. Credit foto: SCOTT GARFIELD
Embedded from Vanity Fair – Credito fotografico: SCOTT GARFIELD
Toby Jones and Gillian Anderson as the unusual Dr. and Mrs. Marquis. Embedded from Vanity Fair – Credito fotografico: SCOTT GARFIELD
Embedded from Vanity Fair – Credito fotografico: SCOTT GARFIELD

Nel cast del film Gillian Anderson  ( The Crown ),  Lucy Boynton  ( Bohemian Rhapsody ),  Charlotte Gainsbourg  ( Antichrist ),  Toby Jones  ( First Cow ),  Harry Lawtey  ( Industry ),  Simon McBurney  ( Carnival Row ),  Timothy Spall  ( Mr. Turner ),  Hadley Robinson  ( Moxie ),  Joey Brooks  ( Il gioco di Molly ),  Brennan Cook  ( Incontro ),  Gideon Glick  (Anche la meravigliosa signora Maisel ),  Fred Hechinger  ( The White Lotus ),  Matt Helm  ( Tragedy of Macbeth ),  Steven Maier  ( The Plot Against America ),  Charlie Tahan  ( Ozark ) e Robert Duvall  ( The Judge ).

West Point, 1830. Nelle prime ore di un mattino invernale, viene ritrovato il cadavere di un cadetto. Ma dopo che il corpo giunge in obitorio, la tragedia assume toni brutali quando si scopre che il cuore del ragazzo è stato rimosso con precisione. Temendo danni irreparabili per l’accademia militare appena inaugurata, i direttori si rivolgono al detective locale Augustus Landor (Christian Bale) per risolvere l’omicidio. Ostacolato dal codice del silenzio tra le reclute, Landor assolda uno di loro per eseguire le indagini, un eccentrico cadetto di nome Edgar Allan Poe (Harry Melling) che disprezza la rigidità del mondo militare e ama la poesia. Tratto dal romanzo di Louis Bayard, THE PALE BLUE EYE – I DELITTI DI WEST POINT, Christian Bale oltre ad essere il protagonista, è anche il produttore del film.

- Pubblicità -