Thunderbolts: i Marvel Studios pensano nuovo attore (leggendario) per il generale Ross?

Dopo la morte dell'attore William Hurt, si dice che i Marvel Studios stiano cercando un nuovo generale "Thunderbolt" Ross per Thunderbolts , con Harrison Ford che si dice sia uno dei principali contendenti per interpretare il cattivo.

Thunderbolts

La scomparsa di William Hurt ha lasciato un vuoto nel roster di attori del Marvel Cinematic Universe, la sua ultima comparsa è stata quella in Black Widow prima che le sue condizioni peggiorassero. La sua morte ha colpito Hollywood in quanto l’attore dotato di enorme talento e presenza scenica non è facile da sostituire, anche se sembra che i Marvel Studios non abbiano ancora finito con il generale “Thunderbolt” Ross. 

 

Con un film chiamato Thunderbolts all’orizzonte, la possibilità che lo studios opti per un recasting non sorprenderà troppo, soprattutto perché tutti i segnali indicano che i Marvel Studios potrebbero introdurre Red Hulk in un futuro non troppo lontano. Ora, lo scooper Jeff Sneider (che ha un curriculum imprevedibile) sta affermando che la leggenda di Star Wars e Indiana Jones Harrison Ford sia la prima scelta dei Marvel Studios per interpretare Ross in Thunderbolts. Si dice che lo studio abbia preso in considerazione l’idea di rendere noto il suo coinvolgimento nel progetto al D23, ma non ha voluto mettere in ombra la sua presenza all’evento per pubblicizzare Indiana Jones 5.

Se è vero, questo è  un enorme ingresso e potrebbe significare che Harrison Ford potrebbe presto diventare Hulk nel MCU. C’erano state speculazioni sul fatto che Thunderbolts potesse rivelare che Ross era morto, con la squadra chiamata in suo onore. Tuttavia, ha probabilmente più senso riformulare l’antagonista, soprattutto perché c’è ancora così tanto da fare con il personaggio. 

Mentre Hurt ha offerto un ritratto memorabile del generale in The Incredible HulkCaptain America: Civil WarAvengers: Infinity War e Black Widow, il personaggio ha giocato un ruolo abbastanza piccolo nel MCU e questa cosa permetterebbe comunque di apportare un recasting senza troppi problemi. Solo il tempo dirà se questa voce è vera, ma siamo decisamente incuriositi di scoprirlo. Thunderbolts uscirà nelle sale il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -