Werewolf By Night: nuove foto di Jack Russell, Elsa Bloodstone e Verusa

I Marvel Studios hanno pubblicato un trio di nuove foto promozionali per il prossimo Werewolf By Night Halloween Special, che mette in luce Jack Russell, Elsa Bloodstone e la malvagia Verusa...

Werewolf By Night

Mentre ci avviciniamo all’attesissima premiere di Werewolf By Night su Disney+, i Marvel Studios hanno presentato alcune nuove foto promozionali che mettono in luce tre dei personaggi principali. Le immagini ci danno un’altra occhiata a Gael Garcia Bernal nei panni del pre-licantropo Jack Russell, Laura Donnelly nei panni di Elsa Bloodstone e Harriet Sansom Harris nei panni della cacciatrice di mostri e vedova di Ulysses Bloodstone, Verusa.

 

Sebbene i critici siano ancora soggetti all’embargo dalla condivisione delle loro recensioni, i partecipanti al recente Fantastic Fest sono stati autorizzati a pubblicare i loro verdetti e lo speciale è attualmente al 100% su Rotten Tomatoes con nove recensioni contate. A detta di tutti, Werewolf By Night non lesina sul sangue, e il regista Michael Giacchino ha recentemente rivelato che in realtà si aspettava di essere colpito con una valutazione su un divieto.

“Avevamo sempre pensato che sarebbe stato TV-MA, ma non sono sempre stato coinvolto in ciò che stava accadendo da quella parte in termini di ascolti e tutto il resto”, ha detto Giacchnio a  The Hollywood Reporter quando gli è stato chiesto come Werewolf By Night fosse riuscito a garantire una valutazione TV-14. “Ma sono sicuro che hai assolutamente ragione sul fatto che il bianco e nero ci abbia aiutato a mantenerci entro un certo intervallo”.

Werewolf by Night è un l’annunciato speciale televisivo diretto da Michael Giacchino e scritto da Heather Quinn e Peter Cameron per il servizio di streaming Disney+, basato sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. È destinata a essere la prima presentazione speciale dei Marvel Studios nel Marvel Cinematic Universe (MCU), condividendo la continuità con i film del franchise.

- Pubblicità -