Tim Burton lavorerebbe di nuovo con Johnny Depp, per il giusto ruolo

Tim Burton
Tim Burton - foto di Fabio Angeloni - Disney Italia

Anche se sembra che la popolarità di Johnny Depp ha incontrato una battuta di arresto a causa dei suoi problemi con la legge e con il processo subito a opera della ex moglie Amber Heard, molte delle persone che hanno lavorato con lui hanno affermato che lo avrebbero rifatto, tra questi spicca ovviamente Tim Burton, che insieme all’attore ha realizzato molti dei suoi film culto, in un reciproco scambio professionale che ha fatto la fortuna di entrambi negli anni addietro.

 

In una recente intervista con Reuters (tramite ComicBook.com), Tim Burton ha affermato che avrebbe lavorato di nuovo con Johnny Depp, spiegando che cerca la persona giusta per ogni suo lavoro. “Se c’è la cosa giusta in giro, certo…”. Burton ha partecipato di recente al Lucca Comics dove ha presentato la sua serie da produttore per Netflix, Mercoledì, disponibile dal 23 novembre.

Per quello che riguarda Depp, l’attore sta lentamente ricominciando a lavorare e a ritrovare il suo spazio in diverse produzioni, al momento prevalentemente europee.

- Pubblicità -