Tom Cruise arriva in elicottero alla premier di Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick

Alla premiere mondiale di Top Gun: Maverick Tom Cruise, atteso protagonista del film, si è presentato in elicottero. Da attore spericolato e dotato di molte skills, Cruise ha pilotato l’elicottero fino a una pista posizionata accanto al palco dove si stava svolgendo la presentazione dell’atteso sequel del film di Tony Scott.

 

Ecco di seguito il video, condiviso da THR presente all’evento. Vedremo il film anche al Festival di Cannes, l’evento che celebrerà anche la carriera di Tom Cruise con un incontro e una retrospettiva sulla sua carriera.

Top Gun: Maverick, il film

Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise), tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Top Gun: Maverick arriverà al cinema il 25 maggio.

- Pubblicità -