I registi Joe e Anthony Russo rispondono alla più grande domanda sui Vendicatori del Marvel Cinematic Universe prendendo in giro Hulk di Mark Ruffalo. Dopo la prima presentazione nel 2012, l’elenco dei Vendicatori si è continuamente allungato.
Dopo il successo di Captain America: The Winter Soldier, i fratelli Russo sono diventati i registi di riferimento del MCU, dirigendo alcuni dei film più significativi dei Marvel Studios in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Essendo uno dei film con il maggior incasso di tutti i tempi, Endgame ha riassunto 21 film e ha gestito circa 36 personaggi nella loro ultima resistenza contro Thanos. Detto questo, i Russo sono probabilmente più adatti di chiunque altro per affrontare la questione di chi sia il più forte Vendicatore.
I Russo hanno recentemente partecipato alla Wired Autocomplete Interview per promuovere il loro nuovo film The Gray Man. Rispondendo alla domanda, “chi è il più forte Vendicatore secondo i fratelli Russo?” la coppia ha risposto dando risposte legittime e poi prendendo in giro l’incredibile Hulk. Leggi la citazione completa qui sotto:
Joe Russo: “A un certo punto abbiamo detto Wanda. Capitan Marvel in un altro punto. Poi Thor.”
Anthony Russo: “Certamente non ho mai detto che è Hulk”.
Joe: “Certamente non Hulk. Sarebbe in fondo alla lista. Come proprio sotto Groo il Vagabondo.”
Chissà cosa ne pensa Mark Ruffalo!