Zack Snyder condivide una nuova foto del dietro le quinte di Rebel Moon

Il regista Zack Snyder ha tenuto aggiornati i fan sulla sua prossima avventura fantascientifica, Rebel Moon, su Vero, e il regista ha ora condiviso un nuovo dietro le quinte del film Netflix...

Zack Snyder
ZACK SNYDER (DIRECTOR, PRODUCER, WRITER), DEBORAH SNYDER (PRODUCER), WESLEY COLLER (PRODUCER) - CLAY ENOS/NETFLIX

Rebel Moon ha recentemente concluso le riprese principali e il regista Zack Snyder si è rivolto a Vero per condividere una nuova immagine sulla sua avventura fantascientifica ispirata ai Sette Samurai. Il regista di Justice League si è scusato per la qualità della ripresa (nessuno degli attori è identificabile), ma il dietro le quinte ci dà comunque un’idea degli intricati set che possiamo aspettarci di vedere quando il film debutterà su Netflix.

 

Snyder ha spesso affermato che se gli fosse data l’opportunità di dirigere un film di Star Wars, renderebbe omaggio al grande Akira Kurosawa con un’epica avventura spaziale ispirata ai Sette Samurai, e ora ha la possibilità di raccontare la sua storia in un diversa galassia molto, molto lontana. Snyder ha anche co-scritto il progetto con Shay Hatten e Kurt Johnstad, e produrrà insieme a Deborah Snyder, Wesley Coller per The Stone Quarry. Ecco la foto di seguito

Rebel Moon, il film

Rebel Moon ruota attorno a una piccola colonia ai margini di una galassia sul punto di essere sopraffatta da un tiranno di nome Belisario e dai suoi eserciti. Nella speranza di salvare la loro galassia, le persone di questa colonia inviano giovani donne su altri pianeti per trovare chi le assisterà. Snyder ha co-scritto la storia di Rebel Moon, insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Sofia Boutella è stata la prima a unirsi al cast nei panni della giovane guerriera inviata dalla piccola colonia per ottenere l’aiuto degli altri.

Rebel Moon sarà il nuovo film originale Netflix diretto da Zack Snyder e avrà protagonisti Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae e Ray Fisher, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Ed Skrein, Stuart Martin e Sky Yang.

- Pubblicità -