Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ecco chi potrebbe sconfiggere il Concilio dei Kang

Ant-Man-and-the-Wasp-Quantumania

Lo sceneggiatore di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e Avengers: The Kang Dynasty, Jeff Loveness, ha rivelato dettagli intriganti su come sconfiggere il Consiglio dei Kang nell’universo cinematografico Marvel. Il misterioso gruppo di varianti di Kang, che include Immortus e il Faraone Rama-Tut, ha fatto il suo debutto in una delle due scene dei titoli di coda di Quantumania. Qui, il Consiglio dei Kang ha convocato innumerevoli altre varianti di Kang in un’arena ultraterrena, prefigurando la loro imminente battaglia con i più potenti eroi della Terra durante la Fase 5 e la Fase 6 dell’MCU.

 

Ora che Quantumania è finalmente nelle sale, Jeff Loveness ha discusso apertamente di come il titolo del film si collegherà a The Kang Dynasty. In una recente intervista con Polygon, Loveness ha infatti descritto la minaccia che il Consiglio dei Kang rappresenta per l’MCU, nonché l’unico personaggio che può fermarla: “Se si torna indietro e si guarda il film e si ascolta quello che Kang sta dicendo, siamo in un sacco di guai, perché lui era l’unica cosa che può fermare queste varianti”. Discutendo di Kang il Conquistatore di Jonathan Majors, Loveness ammette che dunque il cattivo non mentiva quando ha detto a Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) di essere il solo a poter far fronte a questa minaccia.

Se il Kang il Conquistatore visto in Ant-Man and the Wasp è davvero l’unico personaggio in grado di sconfiggere il Consiglio dei Kang, i Vendicatori potrebbero ritrovarsi a dover fare affidamento sul loro ex nemico per la salvezza del multiverso, in quanto condividono un nemico comune. Se i commenti di Loveness si riveleranno veri, i Vendicatori dovranno mettere da parte le loro divergenze con Kang per sconfiggere le sue varianti molto più pericolose in The Kang Dynasty. Tutto ciò, dunque, potrebbe anticipare alcuni degli eventi che si potrebbero ritrovare alla base del prossimo grande film sugli Avengers.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -