Aquaman e il Regno Perduto sarà “l’esperienza 3D più strabiliante dai tempi di Avatar”

Aquaman e il Regno Perduto

Un nuovo trailer di Aquaman e il Regno Perduto è stato rilasciato da RealD 3D, anticipando le proiezioni con quella tecnologia per il sequel DC. Il trailer è stato pubblicato sull’account Twitter ufficiale di RealD 3D, scelta che promuove anche le proiezioni in 3D che il film avrà una volta debuttato nelle sale il 22 dicembre. Il trailer promette che il sequel sarà “l’esperienza 3D più strabiliante dai tempi di Avatar”, creando delle aspettative molto alte per gli effetti visivi.

 

Aquaman e il Regno Perduto sarà il film conclusivo dell’era “DCEU” prima che il franchise venga riavviato. Jason Momoa molto probabilmente metterà da parte il tridente, ma si dice che sia in trattative per interpretare un personaggio completamente diverso nel DCU di James Gunn e Peter Safran, Lobo.

Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di sconfiggere il Re di Atlantide una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.

- Pubblicità -