George Clooney scherza sul cameo di Batman in The Flash: “Una cosa irripetibile”

George Clooney

Trai tanti cameo di The Flash, uno dei più discussi è stato senza dubbio quello di George Clooney nei panni di Bruce Wayne. Alla fine del film, Bruce di Clooney arriva in tribunale per parlare con Barry Allen di Ezra Miller, sostituendo la versione del personaggio di Ben Affleck sulla timeline. Ma Clooney tornerà nell’universo DC o questo cameo è stato un episodio irripetibile?

 

Durante un intervista, George Clooney ha confermato che il suo ritorno nei panni del crociato mascherato è stato un evento unico. Clooney ha scherzato dicendo che “non c’erano molte richieste” perché tornasse a interpretare Batman. L’attore premio Oscar ha interpretato Bruce Wayne in Batman & Robin del 1997, film ampiamente considerato una delle peggiori iterazioni dell’Uomo Pipistrello di sempre. Clooney non ha mai più interpretato Batman fino a questo cameo.

Nel breve video, Clooney scherza sulla sua celebre tuta di gomma con capezzoli a vista, e poi conclude: “È stato divertente farlo perché, sai, è stato solo per un po’“, ha detto Clooney. “Doveva essere divertente.”

- Pubblicità -