Aziz Ansari debutta alla regia e dirige Seth Rogen e Keanu Reeves in una commedia

-

Aziz Ansari farà il suo debutto alla regia con Good Fortune, una commedia la cui trama è avvolta nel segreto ma che vedrà protagonista una coppia di attori di alto profilo: Seth Rogen e Keanu Reeves. Lionsgate ha appena ottenuto i diritti del film. La produzione ha avuto il via libera e le riprese inizieranno il prossimo mese a Los Angeles.

“Siamo stati davvero fortunati con questo film. Adoriamo la sceneggiatura e crediamo fermamente in Aziz sia come interprete che come regista“, ha dichiarato Joe Drake, presidente del Motion Picture Group di Lionsgate. “E se aggiungi Seth e Keanu – due incredibili talenti di livello mondiale – al fianco di Aziz, il tutto ha il potenziale per essere un film molto speciale per noi. Ci siamo mossi rapidamente per realizzare questo progetto una volta che fosse disponibile.”

Good Fortune è il secondo tentativo di Ansari di fare il suo debutto alla regia. In precedenza stava lavorando al dramma comico Being Mortal per Searchlight, che è stato sospeso a tempo indeterminato per le lamentele sul comportamento inappropriato di Bill Murray sul set.

Aziz Ansari, comico diventato famoso grazie a Parks and Recreation, si è preso una pausa da Hollywood dopo che nel 2018 gli erano state mosse accuse di cattiva condotta sessuale. Da allora è tornato al cinema e in televisione con Master of None: Moments in Love e il suo sesto stand up show, “Nightclub Comedian”.

Good Fortune sarà prodotto da Anthony Katagas, Alan Yang e Ansari. Alla Lionsgate, il film sarà supervisionato da Brady Fujikawa e Jon Humphrey. Dan Freedman, Phil Strina, John Biondo e Matt Leonetti hanno aiutato a negoziare l’accordo per Lionsgate.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -