Barbie: anche John Cena, con un ruolo segreto, nel film di Greta Gerwig

john cena barbie

L’uscita del nuovo, ufficiale, trailer del film Barbie, diretto da Greta Gerwig ha decisamente scaldato gli animi di quanti attendono l’arrivo del film al cinema, il 21 luglio. In esso vengono presentati molti dei personaggi protagonisti del film, ma c’è un nome comparso solo nei crediti finali che ha suscitato particolare curiosità e quel nome è John Cena. L’ex wrestler WWE ora lanciatissimo nel mondo della recitazione farà infatti parte del film, in un ruolo però ancora non rivelato. Naturalmente, dopo la rivelazione che l’attore farà parte del ricco cast del film, sono subito partite le speculazioni su quale ruolo egli possa avere.

 

Secondo molti, sarebbe logico che Cena, dato il suo fisico possente, ricopra una particolare versione di Ken non presente nel trailer. Per altri, invece, Cena potrebbe interpretare un interesse amoroso per la Barbie sirena di Dua Lipa, il che significa che egli sarebbe sì Ken, ma un Ken in versione tritone. Poiché il film di Barbie è basato sulle bambole Mattel, c’è inoltre la possibilità che Cena stia interpretando una versione del suo personaggio WWE (la quale ha a sua volta rapporti con la Mattel) che finisce accidentalmente a Barbie Land. Si spera in ogni caso che una prima occhiata a Cena nel film di Barbie arrivi presto, rivelando così maggiori  informazioni sul suo ruolo.

Nell’attesa, ricordiamo che il film, diretto da Greta Gerwig, vanta un cast composto da Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken. Insieme a loro ci saranno anche  America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will FerrellFanno poi parte del cast del film anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adi, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya e il premio Oscar Helen Mirren.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -