Beetlejuice 2: terminate le riprese del film di Tim Burton

Beetlejuice 2 film 2024

Tim Burton ha annunciato su Instagram che le riprese di Beetlejuice 2 sono appena terminate. La produzione del tanto atteso sequel è stata interrotta durante l’estate a poco più di due giorni dalla conclusione delle riprese, a causa dello sciopero del SAG-AFTRA. Le riprese sono iniziate a maggio durante lo sciopero della WGA, poiché la sceneggiatura di  Alfred Gough e Miles Millar era già stata ultimata. È stato solo quando anche gli attori si sono uniti allo sciopero che le riprese sono state sospese.

 

Beetlejuice 2 è diretto ancora una volta da Tim Burton. Questo segna il ritorno alla regia di Tim Burton, quattro anni dopo aver diretto il live-action Dumbo della Disney. Dopo aver lavorato insieme nella serie Netflix Mercoledì la star di Scream VI Jenna Ortega si riunisce a Tim Burton. Alla Ortega si uniscono le star originali del film Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. Il sequel introdurrà anche nuovi personaggi che avranno il volto di Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe .

Beetlejuice era interpretato da Michael Keaton, Winona Ryder, Catherine O’Hara, Jeffrey Jones, Alec Baldwin e Geena Davis. Il film è incentrato su una coppia di coniugi deceduti che ricorre ai servizi dell’antipatico e dispettoso poltergeist dell’aldilà per spaventare i nuovi residenti della loro vecchia casa. Fin dal suo debutto, il film ha ottenuto un successo sia di critica che commerciale, con un incasso di oltre 73 milioni di dollari.

- Pubblicità -