Black Panther 3

Parlando con Variety, alla protagonista di Black Panther: Wakanda Forever, Letitia Wright, è stato chiesto della possibilità che i Marvel Studios diano il via libera a un’altra puntata del franchise standalone basato sull’universo di Black Panther di successo. Letitia Wright ha anticipato che Black Panther 3 potrebbe essere già in lavorazione. Tuttavia, ha presto ammesso che ci sarebbe voluto del tempo prima che il potenziale progetto entrasse in produzione.

 

Penso che sia già in lavorazione“, ha detto Wright. “Sai, abbiamo appena passato due anni fantastici a farlo uscire e tutti si sono uniti per sostenerlo. Abbiamo bisogno di una piccola pausa, dobbiamo riorganizzarci e Ryan [Coogler] ha bisogno di tornare in laboratorio, quindi ci vorrà un po’ di tempo, ma siamo davvero entusiasti che voi ragazzi lo vedaate.”

Il sequel del MCU ha onorato il defunto Chadwick Boseman mentre ha continuato l’eredità del suo personaggio, T’Challa. Black Panther: Wakanda Forever è arrivato nelle sale l’11 novembre 2022.  Basato sui fumetti Marvel di Stan Lee e Jack Kirby, Black Panther: Wakanda Forever ha continuato a esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i ricchi e vari personaggi introdotti nel primo film. Il film è stato diretto da Ryan Coogler da una sceneggiatura che ha scritto in prima persona insieme a Joe Robert Cole.

Il sequel ha visto il ritorno di Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Angela Bassett nei panni di Ramonda, Martin Freeman, Letitia Wright, Winston Duke e Florence Kasumba. A loro si sono uniti i nuovi arrivati ​​in franchising Tenoch Huerta, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.  Nel film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di Talokan, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli.

- Pubblicità -