Captain America: New World Order, ecco il nuovo costume di Cap nelle foto dal set!

Captain America: New World Order

È probabile che una nuova tuta di Capitan America venga introdotta nel prossimo Captain America: New World Order, e oggi grazie alle nuove foto dal set possiamo vedere un assaggio di questo nuovo costume che sarà indossato da Anthony Mackie.

 

Che aspetto ha il nuovo costume di Capitan America?

Mentre continuano le riprese dell’attesissimo ultimo capitolo del franchise di Captain America, le foto dal set della star Anthony Mackie ci svelano il un nuovo costume di Captain America. Il nuovo abito sembra essere completamente diverso da quello che indossava nella serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, che era per lo più bianco con accenti blu e rossi. Questo abito è più in linea con l’abito che Chris Evans indossava nei film di Capitan America e presenta un abito prevalentemente blu con una stella d’oro e ali al centro e riflessi rossi sulla spalla. Dai un’occhiata alla nuova tuta MCU di Captain America 4 qui sotto:

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

- Pubblicità -