Captain America: New World Order, ecco Harrison Ford e Tim Blake Nelson sul set!

Ultime foto dal set di Captain America: New World Order ci danno una prima occhiata a Harrison Ford nei panni del Generale Ross e Tim Blake Nelson nei panni del ritorno di Samuel Sterns...

Captain America: New World Order

Arrivano nuove foto dal set di Captain America: New World Order dei Marvel Studios e dopo il nostro recente primo sguardo a Liv Tyler nei panni di Betty Ross, ora abbiamo alcuni scatti del collega apparso anch’esso in The Incredible Hulk Tim Blake Nelson, e un primo sguardo a Harrison Ford.

 

Il leggendario attore di Indiana Jones prenderà il posto del defunto William Hurt nei panni del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, mentre Nelson riprenderà il ruolo del Dr. Samuel Sterns, alias il Leader. Sembra che la versione di Ford di Ross abbia abbandonato i caratteristici baffi, e se notate bene le foto di Nelson, possiamo notare che il suo braccio destro è verde. Questo sembrerebbe suggerire che Sterns non si sia completamente trasformato dall’ultima volta che l’abbiamo visto, o che sia in grado di passare dalla forma umana a quella di Leader. Oppure, Nelson è stato avvistato mentre faceva una passeggiata prima che il processo di trucco fosse completato!

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige  Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -