Le riprese di Captain America: New World Order sono cominciate da poco e Anthony Mackie è stato fotografato sul set del film dove indosserà ufficialmente il suo costume da nuovo Captain America, raccogliendo l’eredità lasciatagli da Steve Rogers alla fine di Avengers: Endgame. Mackie si trova sul set del film ad Atlante, in Georgia, per le riprese principali.
Anthony Mackie has started filming the fourth “Captain America” film and there’s some interesting photos from the set as well! https://t.co/nloMAG5qna
— JustJared.com (@JustJared) March 21, 2023
Anthony Mackie as Sam Wilson on the set of CAPTAIN AMERICA: NEW WORLD ORDER
(📸: @JustJared) pic.twitter.com/rL4tj264Xt
— Marvel Focus (@TheMarvelFocus) March 21, 2023
GUARDA LE FOTO DAL SET DI CAPTAIN AMERICA 4
Captain America: New World Order
Julius Onah dirige Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.
Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.