Marvel Studios, il produttore Nate Moore commenta Fantastici Quattro e Captain America: New World Order

Ai recenti Producers Guild of America Awards, il vicepresidente della produzione e dello sviluppo dei Marvel Studios, Nate Moore, ha accennato brevemente a Fantastic Four e Captain America: New World Order.

Fantastici quattro

Parlando con Deadline Hollywood, il produttore dei Marvel Studios e vicepresidente della produzione e dello sviluppo Nate Moore ha accennato brevemente al riavvio dei Fantastici Quattro della Marvel e a Captain America: New World Order, due attesissimi film MCU. Le battute sono state prese mentre il produttore camminava sul tappeto rosso ai Producers Guid of America di quest’anno.

 

Per prima cosa, a Moore è stato chiesto se i Fantastici Quattro o gli X-Men avrebbero debuttato per primi. “Fantastici Quattro, Fantastici Quattro “, ha detto Moore. Ha aggiunto: “Abbiamo Matt Shakman alla regia, che è così talentuoso e che ha realizzato WandaVision per noi, e penso che le persone saranno piuttosto sorprese da quello che stiamo facendo“. Successivamente, Moore ha parlato anche di Captain America: New World Order. “Captain America: New World Order, inizieremo le riprese tra 3 settimane “. Quando gli è stato chiesto cosa avrebbe potuto anticipare, Moore ha risposto: “Al di fuori delle notizie note, ovviamente, Anthony Mackie riprenderà il ruolo di Capitan America [e] Harrison Ford quelli del generale Thunderbolt Ross, che ora è il presidente degli Stati Uniti, [ ci sono] alcune altre chicche ancora da scoprire

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige  Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -