Captain America: New World Order, nuove foto dal set, ecco Liv Tyler!

Sono emerse online le prime foto di Liv Tyler dal set di Captain America: New World Order, con anche ulteriori dettagli sul film!

Captain America: New World Order

Continuano le riprese dell’annunciato Captain America: New World Order, e dopo avervi rivelato che l’attrice Liv Tyler ritornerà nell’MCU, ecco che ora abbiamo un primo sguardo dell’attrice dal set. Le nuove foto rivelano anche dettagli potenziali sulla storia del film. Le foto provengono dal sito JustJared e vari post su Twitter  e mostrano quella che sembra essere una scena di un funerale dell’imminente sequel di Captain America. Sam Wilson/Capitan America di Anthony Mackie è ritratto nelle foto e sembra avere un infortunio, poiché il personaggio ha il braccio sinistro fasciato.

 

Come anticipato al funerale è presente anche Betty Ross di Liv Tyler. Betty Ross è apparsa l’ultima volta nel film del 2008, in The Incredible Hulk , in cui ha recitato al fianco di Edward Norton. I siti non hanno fornito alcuna informazione rispetto a di chi sia il funerale che le foto ritraggono, anche se il fatto che sia Sam che Betty siano presenti significa che è probabile che sia qualcuno collegato ai due personaggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

Jake Schreier dirigerà Thunderbolts e si baserà su una una sceneggiatura di Eric Pearson. Il cast dell’ensemble è composto da Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Bucky Barnes/Winter Soldier, Wyatt Russell come John Walker/US Agent, Olga Kurylenko come Antonia Dreykov/Taskmaster, David Harbour come Alexei Shostakov/Red Guardian, Hannah John-Kamen come Ava Starr/Ghost, e Julia Louis-Dreyfus come Contessa Valentina Allegra de Fontaine. Thunderbolts uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.

- Pubblicità -