Captain America: New World Order, svelato il ruolo di Rosa Salazar?

captain america 4 Captain America: New World Order

La scorsa settimana, alcune foto rubate dal set di Captain America: New World Order dei Marvel Studios sembravano rivelare che Sam Wilson (Anthony Mackie), alla sua prima “uscita pubblica” nei panni della Sentinella della Libertà, si sarebbe dovuto scontrare con il gruppo malvagio noto come Serpent Society.

 

La superstar della WWE Seth Rollins è stata avvistata accanto a una donna misteriosa (che si ritiene fosse Diamondback in base al suo abbigliamento), e ora sembra che l’identità misteriosa dell’attrice sia stata rivelata. Secondo Murphy’s Multiverse, Rosa Salazar (Alita: Battle Angel) apparirà nel film nei panni di Diamondback.

Serpent Society è un gruppo di supercriminali composto da persone con poteri “a tema” di rettili e hanno tutti nomi di serpenti come Cobra, Anaconda, oppure Diamondback. QUI le foto dal set.

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

- Pubblicità -