Captain America: New World Order, video dal set, ecco la superstar della WWE Seth Rollins

Captain America: New World Order

Continuano le riprese dell’attesissimo Captain America: New World Order e dopo avervi svelato le foto di Cap e il primo scatto di The Falcon, oggi arriva un video dal set e la prima foto che ci conferma che la superstar della WWE Seth Rollins farà parte del cast del prossimo film targato Marvel Studios. Lo sciopero WGA in corso sta causando il caos a Hollywood, ma le riprese del film stanno procedendo senza intoppo, almeno per ora.

 

Queste foto (e un video) confermano che la superstar della WWE Seth Rollins (vero nome, Colby Daniel Lopez) si è unita al cast di Captain America: New World Order. Non siamo sicuri di chi sia l’attrice accanto a lui, ma tra il colore dei loro costumi e i suoi tatuaggi, sembra giusto dire che sono membri della malvagia Serpent Society. Guardando il diamante sul petto, è possibile che l’attrice senza nome interpreti Diamondback dell’MCU.

Captain America: New World Order

Julius Onah dirige Captain America: New World Order, su una sceneggiatura di Malcolm Spellman e Dalan Musson. Il cast comprenderà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America, Danny Ramirez nei panni di Joaquín Torres/Falcon, Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns/Leader, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley e Shira Haas nei panni di Ruth Bat-Seraph/Sabra. L’uscita al cinema è prevista per il 3 maggio 2024.

- Pubblicità -