Constantine 2: Francis Lawrence rivela che lui e Keanu Reeves hanno il pieno controllo

Il capitolo Gods and Monsters di Peter Safran e James Gunn del nuovo universo cinematografico DC sembra essere un'introduzione perfetta per un certo fumatore accanito!

Constantine 2

Dopo Aquaman e il Regno Perduto, il DCEU verrà ufficialmente chiuso e un nuovo universo cinematografico DC Comics sorgerà nel 2025 con Superman: Legacy di James Gunn.   Il riavvio di Superman lancerà una serie completa di prossimi film DC Comics che includono The AuthorityBatman: The Brave and the BoldSupergirl: Woman of Tomorrow e Swamp ThingPer quanto riguarda la televisione, sono in lavorazione anche programmi incentrati su Creature CommandosLanterne Verdi, Amazzoni di Themyscira in Paradise Lost, e Booster Gold.

 

Il primo capitolo del nuovo universo DC intitolato Gods and Monsters , sembra essere l’occasione perfetta per resuscitare il truffatore/mago di Liverpool preferito dai fan, John Constantine. Tuttavia, in una nuova intervista per promuovere il suo prossimo prequel di Hunger Games, il regista Francis Lawrence ha dichiarato che lui, Keanu Reeves e Akiva Goldsman hanno attualmente il controllo del detective stregone della Vertigo Comics.

Constantine 2 è stato ovviamente ostacolato dallo sciopero degli sceneggiatori “, ha dichiarato Lawrence a GameSpot. ” E abbiamo dovuto superare un sacco di ostacoli per riprendere il controllo del personaggio, perché altre persone avevano il controllo delle cose su Vertigo. Ma ora noi abbiamo il controllo.” “Keanu, Akiva Goldsman e io abbiamo avuto incontri e abbiamo discusso di come pensiamo che sarà la storia, e ci sono altri incontri che devono avvenire – la sceneggiatura deve essere scritta – ma spero davvero che potremo realizzare Constantine 2 e realizzarne una vera versione R. “

Nel settembre 2022, è stato inaspettatamente rivelato che un sequel del film Constantine del 2005 era in lavorazione. Tuttavia, nel marzo 2023, Keanu Reeves espresse dubbi sul fatto che un sequel di Constantine sarebbe andato avanti dopo la decisione della Warner Bros di riavviare il loro universo condiviso di supereroi. “Non so se succederà… so che sto interpretando un Constantine diverso da quello del fumetto, sai, e mi metto un po’ nei guai per questo. Non so se lo farei.” hai un bell’aspetto da bionda. Spero di riuscirci, ma non lo so.”

Cosa sappiamo su Constantine 2?

Akiva Goldsman dovrebbe scrivere la sceneggiatura di Constantine 2 e Lorenzo DiBonaventura ed Erwin Stoff saranno i produttori esecutivi del progetto.

- Pubblicità -