Death of a Unicorne: Jenna Ortega e Paul Rudd e altri 7 attori nel film A24

Jenna Ortega mercoledì 2

Con la produzione conclusa di Death of a Unicorne con Jenna Ortega e Paul RuddA24 ha annunciato l’aggiunta di sette membri del cast, rivelando dunque tutti in volti che vedremo protagonisti del prossimo film.

Il cast di Death of a Unicorne comprende Richard E. Grant (Can You Ever Forgive Me?), Téa Leoni (Spanglish), Will Poulter (Guardiani della Galassia Vol. 3), Anthony Carrigan (Barry), Sunita Mani (Glow), Jessica Hynes (Paddington 2) e Stephen Park (Asteroid City).

Cosa aspettarci da Death of a Unicorne )Morte di un Unicorno)?

La sinossi ufficiale di A24 recita: “Un padre (Rudd) e una figlia (Ortega) colpiscono e uccidono accidentalmente un unicorno mentre sono in viaggio verso un ritiro del fine settimana, dove il suo capo miliardario (Grant) cerca di sfruttare le miracolose proprietà curative della creatura.

Death of a Unicorne segna il debutto alla regia di Alex Scharfman, che ha anche scritto la sceneggiatura. Scharfman è noto soprattutto per aver prodotto Blow the Man Down e Resurrection. Scharfman, Drew Houpt e Lucas Joaquin produrranno per Secret Engine. Altri produttori includono Tyler Campellone e Lars Knudsen di Square Peg, insieme a Tim Headington e Theresa Steele Page di Ley Line Entertainment.

Jenna Ortega e Paul Rudd saranno i produttori esecutivi insieme a Ari Aster, David Darby, Jacob Epstein, Nate Kamiya e Michael Williams. 

John Carpenter, il leggendario regista di Halloween e La Cosa, comporrà la musica insieme al figlio Cody Carpenter e Daniel Davies. Altri membri della troupe includono il direttore della fotografia Larry Fong, il direttore del casting Avy Kaufman, la scenografa Amy Williams e la costumista Andrea Flesch. Death of a Unicorne è attualmente in post-produzione, essendo stato girato durante l’estate dopo aver ricevuto un accordo ad interim SAG-AFTRA. A24 distribuirà a livello globale l’uscita del film e cofinanzierà con Ley Line Entertainment.

- Pubblicità -