Emily Blunt sarà la vera detective Kate Warne nel nuovo film del regista di Black Adam

Emily Blunt

Emily Blunt dovrebbe interpretare Kate Warne, la prima donna detective negli Stati Uniti per la Pinkerton National Detective Agency, nel nuovo film che sarà diretto da Jaume Collet-Serra per Amazon Studios.

 

Secondo Deadline , Collet-Serra ha ufficialmente firmato per dirigere il film su Kate Warne per Amazon Studios. Emily Blunt è anche produttrice del film e dovrebbe recitare nel film; tuttavia, l’accordo non è stato ancora finalizzato a causa dello sciopero in corso della Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) che vede gli attori fare pressioni per ottenere una migliore retribuzione, protezione contro l’intelligenza artificiale e altro ancora.

Deadline ha riportato per la prima volta la notizia del coinvolgimento di Emily Blunt come Kate Warne nell’agosto 2021, sebbene Collet-Serra non avesse ancora firmato per dirigere il film in quel momento. La prima bozza della sceneggiatura è stata scritta da Gustin Nash, mentre anche Melissa Stack è accreditata come scrittrice. Dwayne Johnson produrrà il film con la sua  Seven Bucks Productions insieme a Hiram Garcia e Dany Garcia. Kristina Sorensen figura anche produttrice di With a K Productions.

Cos’altro ha realizzato Jaume Collet-Serra?

Collet-Serra e Emily Blunt hanno già collaborato a Jungle Cruise del 2021 , interpretato anche da Johnson. Dwayne Johnson e Collet-Serrae hanno lavorato di nuovo insieme su Black Adam dei DC Studios, uscito nell’ottobre 2022. Collet-Serra è noto anche per aver realizzato il remake di House of Wax del 2005, Orphan del 2009 e The Shallows del 2016. Ha inoltre realizzato numerosi film d’azione con Liam Neeson, tra cui Unknown del 2011, Non-Stop del 2014, Run All Night del 2015 e The Commuter del 2018.

Emily Blunt nel frattempo, ha recitato accanto a Cillian Murphy nel film Oppenheimer di Christopher Nolan all’inizio di quest’anno. Il suo prossimo film, Pain Hustlers, è diretto da David Yates di Animali fantastici e dove trovarli e vede nel cast anche Chris Evans, Catherine O’Hara e Andy García. Pain Hustlers arriverà su Netflix il 27 ottobre 2023. Kate Warne non ha ancora una data di uscita da Amazon Studios.

- Pubblicità -