Enola Holmes 3 è in lavorazione con Millie Bobby Brown

Enola Holmes 3

Apprendiamo oggi che Enola Holmes 3 è in lavorazione. Dunque un terzo film di Enola Holmes con Millie Bobby Brown è ufficialmente una realtà.

A riverlarlo è stato Scott Stuber, presidente di Netflix Films che ha confermato a Collider che Enola Holmes 3 verrà realizzato e vedrà la protagonista Millie Bobby Brown riprendere il ruolo di Enola Holmes.

Sai, [Millie Bobby Brown è] una grande star nostrana per noi“, ha detto. “Voglio dire, ovviamente, Stranger Things è stata enorme per noi, e vederla crescere come attrice. Avremo con lei un film intitolato Damsel in primavera, di cui sono davvero entusiasta, [di] Juan Carlos Fresnadillo. Quindi, interpretando bene quel personaggio. L’IP Holmes è stranamente elastico. Ovviamente, la Warner Bros. ha fatto un lavoro incredibile con Downey e Jude Law, quindi l’idea di poter estendere quell’IP con lei è entusiasmante. Quindi stiamo lavorando ancora una volta su una sceneggiatura per cercare di ottenere questo risultato. Ma sì, aspirazione. Mi piacerebbe farne un altro.”

Stuber non ha specificato se qualcuno degli altri attori presenti nel cast dei primi due film, incluso Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes, ritornerebbe per Enola Holmes 3 poiché la sceneggiatura è ancora in fase di scrittura.

Millie Bobby Brown e il franchise di Enola Holmes di Netflix

Enola Holmes ha debuttato su Netflix nel settembre 2020. Diretto da Harry Bradbeer con una sceneggiatura di Jack Thorne, il film adatta The Enola Holmes Mysteries di Nancy Springer e segue la sorella minore di Sherlock, Enola, mentre cerca di ritrovare la madre scomparsa. Nel film recitano anche Sam Claflin, Helena Bonham Carter e Louis Partridge.

Un sequel, Enola Holmes 2, è uscito nel novembre 2022. Millie Bobby Brown, Henry Cavill Louis Partridge e Helena Bonham Carter sono tornati tutti per riprendere i rispettivi ruoli, mentre il film ha introdotto anche il Dottor Watson interpretato da Himesh Patel.

Nel novembre 2022, Millie Bobby Brown ha detto a ScreenRant che era molto ansiosa di realizzare un terzo film di Enola Holmes. “Mi piacerebbe far parte di un altro”, ha detto. “Mi piacerebbe vederla occuparsi di più casi, essere messa sotto pressione, messa in situazioni folli, farla sentire di nuovo vulnerabile. Adoro vederla tornare al lavoro. Non è stata ancora fissata una data di uscita per Enola Holmes 3.

- Pubblicità -