Fantastici Quattro: Vanessa Kirby commenta le voci sul suo casting come Sue Storm

-

I fan della Marvel sono ansiosi di scoprire chi interpreterà i Fantastici Quattro nell’imminente riavvio cinematografico targato Marvel Studios che introdurrà la “Prima Famiglia della Marvel” nel MCU, e l’attrice Vanessa Kirby ha finalmente commentato le voci secondo cui potrebbe essere lei ad interpretare la Donna Invisibile, Sue Storm. Da settimane infatti circolano voci secondo cui la Kirby sarebbe nella rosa dei candidati per interpretare tale personaggio, insieme ad altre potenziali candidate come Margot Robbie ed Emma stone.

Attualmente impegnata nella promozione di Mission: Impossible – Dead Reckoning, Parte Uno dove riprende il ruolo di “White Widow” Alanna Mitsopolis al fianco di Tom Cruise – l’attrice parlando con ComicBook.com ha dichiarato riguardo ai rumor che la legano a Fantastici Quattro  che “sì, ho sentito parlare di quei rumor… sarebbe un onore“. Una risposta che in realtà non dice molto, ma non è una negazione o una vera e propria affermazione di ignoranza, e suggerisce che l’attrice sarebbe effettivamente disposta a interpretare Sue Storm se si presentasse l’opportunità.

Fantastici Quattro, tutto quello che sappiamo sul film

Il film Fantastici Quattro sarà diretto da Matt Shakman (WandaVision), con Jeff Kaplan e Ian Springer che scriveranno la sceneggiatura. Ad oggi non vi sono attori confermati per i ruoli principali, ma i principali indiziati sono Adam Driver per il ruolo di Reed Richards, mentre Margot Robbie ha nelle ultime settimane scalato la lista delle attrici che potrebbero interpretare Sue Storm/Invisible Woman. Il candidato all’Oscar Paul Mescal sarebbe invece il candidato ideale ad interpretare Johnny Storm/Torcia Umana, mentre Daveed Diggs si potrebbe trasformare nel sempre possente Ben Grimm/La Cosa.

Il candidato all’Oscar Antonio Banderas sarebbe il principale candidato ad assumere il ruolo del villain Galactus, mentre ancora non ci sono certezze circa la presenza o meno del suo araldo, il popolare Silver Surfer. Ad ora, dunque, le informazioni relative al film sono ancora molto scarse e l’unica certezza – per adesso – è che il film arriverà in sala il 2 maggio 2025. C’è ancora tempo dunque per i Marvel Studios per fare tutti gli annunci del caso, anche se si presume che molto riguardo al film potrebbe essere svelato in occasione del ComicCon di Luglio.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -