Timothée Chalament protagonista di un misterioso progetto sul ping-pong

Timothee Chalamet
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

Timothée Chalamet reduce dalle fatiche di Wonka sarà protagonista di un misterioso progetto sul ping-pong.

 

Parlando con Josh Horowitz in un video caricato sulla pagina YouTube di MTV, Timothée Chalamet ha parlato brevemente di alcuni dei suoi prossimi progetti. Dopo aver menzionato il biopic su Bob Dylan diretto da James Mangold, Timothée Chalamet ha detto di essere impegnato in un altro progetto di cui “non può dire molto“.

Quando gli è stato chiesto un suggerimento, Chalamet ha risposto: “È un ping-pong. Posso dirlo“. Horowitz ha poi chiesto se si trattasse di un reboot di Balls of Fury o qualcosa del genere, al che Chalamet ha risposto: “No, no, no, no. Qualcosa di molto diverso. Molto diverso“. Ulteriori dettagli non sono ancora stati resi noti.

In quali altri film recenti recita Timothée Chalamet?

Timothée Chalamet è attualmente nelle sale cinematografiche con Wonka. Diretto da Paul King, regista di Paddington, il film vede Chalamet nei panni di un giovane Willy Wonka che viaggia in Europa e inizia a farsi un nome come cioccolataio e inventore di fama mondiale.

L’attore di Lady Bird e Bones and All tornerà ad Arrakis in Dune – Parte Due di Denis Villeneuve, che arriverà nelle sale il 1° marzo 2024, distribuito dalla Warner Bros. Pictures. Protagonisti di Dune – Parte Due insieme a Timothée Chalamet sono Rebecca FergusonDave BautistaZendayaJavier BardemAustin ButlerFlorence PughLéa Seydoux.

Il già citato biopic su Bob Dylan, intitolato A Complete Unknown, era stato inizialmente annunciato per il 2020. La produzione ha subito diversi ritardi a causa della pandemia COVID-19, dell’impegno di Mangold nella regia di Indiana Jones e il quadrante del destino (2023) e dello sciopero della Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA); tuttavia, nell’intervista con Horowitz, Timothée Chalamet ha dichiarato che sia A Complete Unknown che il progetto di ping-pong sono “in dirittura d’arrivo”. La Searchlight Pictures distribuirà il film.

- Pubblicità -