Ghostbusters: Legacy 2, una foto dal set rivela il ritorno ad un luogo iconico

Ghostbusters-Legacy-2

Il produttore di Ghostbusters: Legacy 2, Jason Reitman, ha condiviso una nuova foto del dietro le quinte del prossimo sequel, fornendo uno sguardo al ritorno della classica caserma dei pompieri del franchise. Dopo che questo ha avuto inizio per la prima volta nel 1984 con Ghostbusters – Acchiappafantasmi, il film del 2021 Ghostbusters: Legacy è servito come sequel diretto, ovvero introducendo nuovi personaggi per portare avanti la storia, presentando però anche un ritorno di Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson. Dopo il successo di quel film, è poi stata annunciata la realizzazione di un sequel, diretto stavolta da Gil Kenan.

 

La data di uscita di Ghostbusters: Legacy 2 è ancora molto lontana, con il film che non dovrebbe arrivare nei cinema prima di dicembre. Tuttavia, un recente post su Instagram di Reitman ha contribuito ad aumentare l’interesse sul film, fornendo anche uno sguardo dietro le quinte sul ritorno della già citata iconica location, grande protagonista dei primi due film del franchise. Certo, la foto non rivela troppo su ciò che il pubblico può aspettarsi da questo prossimo sequel, ma quantomeno conferma che la caserma dei pompieri tornerà, presumibilmente, ad essere la base operativa degli acchiappafantasmi.

Dopo che una versione fatiscente del luogo era apparsa brevemente nella scena dopo i titoli di coda del precedente film, questa potrebbe dunque tornare ora ad avere il ruolo centrale che merita, magari sfoggiando anche qualche gradita novità. Per quanto riguarda i dettagli della trama, invece non è stato ancora rivelato nulla a riguardo, ma ci si può aspettare che il nuovo film introdurrà una minaccia completamente inedita per i protagonisti. In attesa di maggiori informazioni, qui di seguito si può ritrovare la foto pubblicata da Reitman.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -