Hugh Jackman rivela come sta costruendo il corpo di Wolverine per Deadpool 3

Hugh Jackman 2022
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine è uno degli appuntamenti più attesi in assoluto da parte di tutti coloro che hanno amato il suo personaggio sul grande schermo. Assente dal 2017, dopo lo splendido Logan, Jackman ha accettato di tornare nei panni del mutante canadese per Deadpool 3, al fianco di Ryan Reynolds.

 

Non sappiamo quanto sarà importante il suo coinvolgimento, ma seppure si dovesse trattare di un piccolo ruolo, Hugh Jackman sta facendo le cose per bene e si è messo di nuovo al lavoro per costruire il suo Wolverine. Di seguito, ecco svelata la sua alimentazione per portare in scena il mutante con gli artigli di Adamantio:

Supponendo che questo sia tutto ciò che Jackman mangia in un giorno mentre si prepara per il suo ruolo di Wolverine, nel complesso, il suo apporto calorico è vicino a 10.000. È molto, il che significa che il pubblico potrebbe vedere una versione davvero potenziata del mutante preferito dai fan in Deadpool 3.

Deadpool 3, quello che sappiamo

Shawn Levy dirigerà Deadpool 3. Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno già firmato i primi due film sul Mercenario Chiacchierone, scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin e Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds non ci sono nomi confermati nel cast del film. In Deadpool 2 c’erano Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino, mentre il primo film vedeva la presenza di Morena Baccarin come Vanessa e T.J. Miller come Weasel. Nel cast è stato anche confermato Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, dopo la sua gloriosa uscita di scena nel 2017 in Logan, di James Mangold.

Paul Wernick e Rhett Reese hanno dichiarato sul film: “È una meravigliosa opportunità per i pesci fuor d’acqua. Deadpool è un pazzo al centro di un film. Far cadere un pazzo in un mondo molto sano di mente, è oro puro. Sarà davvero divertente.” Deadpool 3 uscirà il 6 settembre 2024.

- Pubblicità -