I Marvel Studios potrebbero essere alla ricerca di un sostituto di Kang dopo l’arresto di Jonathan Majors

Jonathan Majors Kang Kang il Conquistatore

A seguito di un recente rapporto secondo cui i Marvel Studios potrebbero “discutere delle opzioni” dopo che la star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania Jonathan Majors è stato arrestata per una presunta aggressione, una nuova voce in giro indica che Kevin Feige e gli altri dirigenti potrebbero già avere in mente un attore – o almeno un certo “tipo” di attore – se decidessero di dover trovare un sostituto per il personaggio di Kang il Conquistatore. Si tratta di una soluzione estrema, per ora non contemplata, ma che potrebbe non essere del tutto fuori da ogni discussione per i Marvel Studios.

 

Majors, come noto, è stato preso in custodia dalla polizia dopo aver presumibilmente aggredito fisicamente una donna sulla trentina (che si credeva fosse la sua ragazza) in un appartamento di New York City. L’avvocato dell’attore ha affermato che il suo cliente era “completamente innocente”, promettendo di presentare prove che lo avrebbero scagionato da qualsiasi illecito penale. Tuttavia, tali prove – una serie di messaggi della presunta vittima – non hanno avuto l’effetto desiderato, e anzi avrebbero peggiorato la situazione di Majors. Ad ora, però, l’attore rimane confermato come interprete di Kang, il nuovo grande villain dell’MCU.

Tuttavia, durante l’episodio di questa settimana di The Hot Mic, l’insider Jeff Sneider ha offerto il seguente aggiornamento. “Anche se non c’è stato alcun movimento sul fronte di Jonathan Majors, ho sentito che qualcuno come Damson Idris è il tipo di persona che la Marvel potrebbe cercare come sostituto.” Idris è un attore britannico emergente di Snowfall di FX e recentemente è stato scritto al fianco di Brad Pitt nel film ancora senza titolo Forumla 1 di Apple. Ribadiamo che ad ora non ci sono piani noti per sostituire Majors nei panni di Kang, ma la cosa potrebbe eventualmente accadere in futuro in base a come proseguirà la vicenda giudiziaria dell’attore.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -