Jonathan Majors arrestato per presunta aggressione a New York

Jonathan Majors

Apprendiamo da Variety che Jonathan Majors è stato arrestato sabato a New York con l’accusa di violenza domestica dopo una lite con una donna di 30 anni. Secondo una dichiarazione del NYPD, la donna ha detto agli agenti di essere stata aggredita ed è stata portata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo”.

 

Un rappresentante di Majors ha negato le accuse. “Non ha fatto nulla di male”, ha detto il portavoce di Majors in una dichiarazione a Variety. “Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto”. Secondo la dichiarazione della polizia, gli agenti hanno ricevuto una chiamata al 911 intorno alle 11:14.

“Un’indagine preliminare ha stabilito che un uomo di 33 anni era coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni”, ha detto la polizia. “La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita. Gli agenti hanno arrestato il 33enne senza incidenti. La vittima ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili”. La dichiarazione della polizia elencava diverse potenziali accuse: “strangolamento”, “aggressione” e “molestie”.

Jonathan Majors è uno dei volti in rapida ascesa a Hollywood. In questo momento è nelle sale di tutto il mondo in Creed III in cui interpreta l’antagonista di Michael B. Jordan. Cosa ancora più importante per il suo curriculum e per la sua carriera a lungo termine, Jonathan Majors è l’interprete di Kang il Conquistatore, il prossimo grande villain del Marvel Cinematic Universe e sta conquistando anche molto terreno nel cinema indipendente, tanto che il suo ultimo film, originariamente presentato in anteprima al Sundance, Magazine Dreams, è stato acquisito da Searchlight Pictures e arriverà nelle sale USA l’8 dicembre. L’attore ha anche firmato per una nuova produzione di Amazon Studios.

- Pubblicità -